Catania: nascondono la droga nel vano ascensore. Due arresti -
Catania
14°

Catania: nascondono la droga nel vano ascensore. Due arresti

Catania: nascondono la droga nel vano ascensore. Due arresti

I Carabinieri della Stazione di Nesima hanno arrestato nella flagranza il 50enne Giuseppe Barbato ed il 33enne Orazio Danubio, catanesi, poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari da tempo ne avevano registrato i molteplici accessi in una palazzina di Via Ustica a San Giovanni Galermo. Giovedì img-20170113-wa0000sera, con la collaborazione del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale, i militari hanno fatto irruzione nell’edificio dove, all’interno dell’abitazione di uno degli arrestati, hanno trovato i due uomini intenti a confezionare in dosi 15 grammi di cocaina.

Nel perquisire l’immobile i Carabinieri hanno altresì rinvenuto e sequestrato: 785 euro, somma considerata l’illecito guadagno dell’attività di spaccio, 300 dosi di cocaina (circa 150 grammi), 50 grammi di marijuana nonché vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga occultato nel vano motore dell’ascensore della palazzina.

danubio-orazio barbato-giuseppeGli arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati ammessi al giudizio per direttissima al termine del quale il giudice ne ha disposto la traduzione presso il carcere di Piazza Lanza.

Potrebbero interessarti anche