Rapine a bordo di “un’auto nera” a Riposto, Mascali, Calatabiano e Taormina: arrestati -
Catania

Rapine a bordo di “un’auto nera” a Riposto, Mascali, Calatabiano e Taormina: arrestati

Rapine a bordo di “un’auto nera” a Riposto, Mascali, Calatabiano e Taormina: arrestati

I Carabinieri della Compagnia di Taormina la notte scorsa hanno arrestato una coppia di italiani. La vicenda è collegata alla fantomatica auto nera che non poco allarme sociale aveva creato sul Web destando preoccupazione nelle famiglie. A finire in manette due giovani conviventi, il 35enne Salvatore Bonaventura di Giarre e la 30enne Camilla Adriana Duci di Terme Vigliatore.

Come si ricorderà, infatti, un’auto nera era stata avvistata in diversi centri della provincia di Catania e numerose erano state le segnalazioni di rapine consumate per strada fatte ai arresti-taodanni di automobilisti, in particolare nella zona tra Giarre e Calatabiano. Non solo. Una delle rapine andate a segno a Calatabiano era stata denunciata in rete da una donna attraverso la diffusione di un audio vocale.

Parallelamente, in questi giorni, sul web era esploso il caso di un’altra vettura sempre di colore scuro avvistata, in questo caso, nelle vicinanze delle scuole. A tal proposito era stata presentata ai carabinieri di Giarre, da una mamma,  una denuncia per un’ipotesi di adescamento di minore avvenuto nei pressi della scuola media di Trepunti facendo così salire l’allarme (clicca e leggi Giarre, adescamenti a scuola a Trepunti, una mamma presenta denuncia ai carabinieri VIDEO).

IL VIDEO DI UNA RAPINA

La coppia, arrestata stanotte dai carabinieri di Taormina, secondo quanto si è appreso, metteva in atto le azioni criminose a bordo di un’Alfa 147 di colore grigio scuro. I malviventi, lui di Giarre e lei di Terme Vigliatore, riuscivano con un pretesto a far fermare le ignare vittime di turno e, sotto la minaccia di una pistola, le rapinavano fuggendo poi ad alta velocità. Le rapine si sono verificate nei giorni scorsi a Riposto, Mascali, Calatabiano e Taormina.

CLICCA E LEGGI L’AGGIORNAMENTO

Sequestravano giovani donne a scopo di rapina ed estorsione. Arrestati VIDEO – I PARTICOLARI

Una donna racconta una di queste rapine e lancia l’allarme su Whatsapp qualche giorno fa. Ascolta l’audio.

IN AGGIORNAMENTO

Potrebbero interessarti anche