Riposto, scambio di auguri al Municipio con le forze dell’ordine. Vasta: “Un’occasione per ribadire la nostra gratitudine” -
Catania
16°

Riposto, scambio di auguri al Municipio con le forze dell’ordine. Vasta: “Un’occasione per ribadire la nostra gratitudine”

Riposto, scambio di auguri al Municipio con le forze dell’ordine. Vasta: “Un’occasione per ribadire la nostra gratitudine”

Ieri mattina, nel Salone municipale del Comune di Riposto, il sindaco Davide Vasta ha incontrato i rappresentanti delle forze dell’ordine, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato e Guardia Costiera, per il tradizionale scambio di auguri in vista delle festività natalizie.

Un appuntamento che si rinnova ogni anno dall’inizio del suo mandato e che rappresenta un gesto simbolico ma profondamente significativo. All’incontro hanno preso parte anche gli assessori Gino Daidone e Davide Palermo e il segretario comunale, dott.ssa Concetta Puglisi. Il primo cittadino ha sottolineato quanto il lavoro delle forze dell’ordine sia essenziale per la serenità e la sicurezza della comunità.

“Questo momento di incontro è per me un’occasione importante per esprimere nuovamente la gratitudine dell’amministrazione e dei cittadini – ha detto Vasta -. L’impegno quotidiano delle forze dell’ordine nella tutela dell’ordine pubblico è un presidio fondamentale per Riposto. Il mio ringraziamento si accompagna al rinnovato impegno dell’ente nel collaborare con tutti loro affinché la nostra città continui a crescere in sicurezza, legalità e coesione”.

Un confronto cordiale che, anche quest’anno, ha ribadito il valore della collaborazione istituzionale e il riconoscimento verso chi ogni giorno opera per proteggere e servire la comunità ripostese.

Potrebbero interessarti anche