Incidente mortale sulla Ss 185: vittima un 23enne -
Catania
16°

Incidente mortale sulla Ss 185: vittima un 23enne

Incidente mortale sulla Ss 185: vittima un 23enne

Sangue sulla Statale 185 di Sella Mandrazzi, la strada di collegamento tra la Valle dell’Alcantara e il versante tirrenico messinese.

In un incidente stradale avvenuto la scorsa notte nei pressi di Fondaco Motta, frazione di Motta Camastra, ha perso la vita un giovane di 23 anni, V. P., originario di Graniti; ferito l’altro occupante dell’autovettura, trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Vincenzo di Taormina.

Secondo una prima ricostruzione, il mezzo, una Fiat Panda, con a bordo i due giovani, mentre era in transito proveniente da Francavilla di Sicilia, per cause in corso di accertamento, è sbandato finendo fuori strada e ribaltandosi in un campo ai margini della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri della Compagnia di Taormina e i Vigili del Fuoco Distaccamento di Letojanni.

Luigi Lo Presti

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche