Riposto, provoca un incidente in piena notte con un bilancio di 2 feriti. Fermato un 30enne sorvegliato speciale -
Catania
16°

Riposto, provoca un incidente in piena notte con un bilancio di 2 feriti. Fermato un 30enne sorvegliato speciale

Riposto, provoca un incidente in piena notte con un bilancio di 2 feriti. Fermato un 30enne sorvegliato speciale

Pauroso incidente nel cuore della notte nel quartiere popolare di Quartirello a Riposto. Un sorvegliato speciale di Ps, un 30enne ripostese alla guida di una Citroen C3, attorno alle 23, mentre percorreva a folle velocità la via Michele Filosto, in corrispondenza dell’incrocio con la Strada 28 Mario Carbonaro, è andata in collisione contro un’altra autovettura, una Lancia Y sulla quale viaggiavano due giovani, un uomo e una donna.

In seguito al violento impatto i due giovani sono rimasti feriti. Il sorvegliato speciale – si apprende – non avrebbe prestato soccorso e ancora dolorante si sarebbe allontanato, lasciando l’auto per strada, per poi far perdere le proprie tracce.

Nel frattempo sono stati allertati i carabinieri che sono riusciti a rintracciare il sorvegliato speciale. Accertamenti sono in corso sull’auto che guidava, che non risulterebbe di sua proprietà.

Il 30enne investitore (è rimasto anch’egli ferito riportato lesioni lievi). Ricostruita la vicenda il 30enne è stato arrestato per omissione di soccorso e lesioni gravi colpose; i due giovani rimasti feriti sono stati soccorsi dal 118  e condotti all’ospedale di Giarre, dove sono rimasti in osservazione sino a questa mattina:  hanno entrambi riportato una prognosi di 30 giorni.

 

 

Potrebbero interessarti anche