Una avventura esaltate quella vissuta dalla squadra del Giarre calcio Under 19 Juniores, allenata da Michele Granata. Una raffica di risultati senza precedenti conseguiti nel corso del campionato. 10 partite in tutto, di cui solo una persa e le altre tutte superate brillantemente.
L’ultima sfida, quella con il Mascali, si è conclusa con un sonoro 6-0, regalando alla squadra gialloblu lo “scettro” del campionato (fase provinciale). “La prestazione, quella con il Mascali, è stata la fine di un percorso iniziato ad agosto – commenta il coach gialloblù, Michele Granata – i ragazzi hanno dimostrato in campo di essere una squadra compatta, e che esprime un ottima idea di gioco; per noi oggi finisce un percorso ma ne inizia uno più importante come la fase regionale, a maggio prossimo, dove andremo ad incontrare squadre di altro livello, consapevole che la mia squadra, forte di una costante crescita, durante questa fase provinciale, possa sicuramente dire la sua.
Questa vittoria – conclude – è tutta merito di questo fantastico gruppo che alleno, ringrazio inoltre il mister Francesco Strano e il dirigente Carmelino Sgroi, per il costante aiuto che ci hanno dato e che continueranno a dare nella prossima fase che andremo ad affrontare”.