Riposto perde un faro dell'informazione. Città in lutto per la morte di Salvo Sessa -
Catania
16°

Riposto perde un faro dell’informazione. Città in lutto per la morte di Salvo Sessa

Riposto perde un faro dell’informazione. Città in lutto per la morte di Salvo Sessa
“Una giornata triste per Riposto. È morto il giornalista Salvo Sessa. Un professionista serio, apprezzato per le sue qualità professionali e per la sua impareggiabile umanità”.
Lo afferma il sindaco di Riposto Enzo Caragliano che, unitamente alla Giunta e al Consiglio comunale presieduto da Rosario Cerra, esprime cordoglio per la prematura dipartita del professionista ripostese.
“La morte inattesa di Salvo Sessa, storico corrispondente del quotidiano La Sicilia, è una notizia che addolora tutti noi. Rigore, sensibilità, altissimo rispetto delle istituzioni e una capacità di racconto senza eguali. Sessa, attraverso le sue puntuali corrispondenze, ha raccontato le vicende della nostra comunità, diventando un tramite di quei valori di unità. Sono vicino alla famiglia e al fratello Carmelo per la grave perdita di un bravo e attento giornalista. E di un amico che mi mancherà ”. Numerosi suoi social gli attestati di affetto per il professionista ripostese che amava tanto la propria città e che strenuamente difendeva. Anche la redazione di Gazzettinonline esprime cordoglio per la dipartita dello stimato collega che ha lasciato un segno indelebile. Umano e professionale.

Potrebbero interessarti anche