Giarre, ospedale Sant'Isidoro, da oggi riprende l'attività delle sale operatorie. Plauso del Comitato civico -
Catania
16°

Giarre, ospedale Sant’Isidoro, da oggi riprende l’attività delle sale operatorie. Plauso del Comitato civico

Giarre, ospedale Sant’Isidoro, da oggi riprende l’attività delle sale operatorie. Plauso del Comitato civico

Il Comitato civico Rivogliamo l’Ospedale ha espresso compiacimento per la riattivazione parziale delle attività di sala operatoria dell’ospedale Sant’Isidoro. “Le attività in day service, si svolgeranno per almeno 2 o 3 sedute settimanali e verranno programmate di volta in volta. Auspichiamo che tale ulteriore servizio possa smaltire la mole di lavoro accumulatasi durante questi mesi di “lockdown” nell’esclusivo interesse della cittadinanza e dei pazienti da troppo tempo in attesa.

Già a partire da oggi, giovedì 17 dicembre – prosegue la nota del comitato –  è prevista la prima giornata di sedute operatorie. Attendiamo, inoltre – prosegue la nota del comitato civico –  di poter visionare i lavori di completamento del nuovo pronto soccorso in fase di completamento nelle prossime settimane, auspicando che, per il ripristino del servizio di pronto soccorso, non occorra attendere tempi biblici”.

Il Comitato Rivogliamo l’Ospedale ha infine reso noto di avere registrato e poi inviato un video messaggio per il programma tv di Rai3 “Chi l’ha visto” che si occupa, con apposita rubrica, degli ospedali scomparsi sul territorio nazionale

Potrebbero interessarti anche