Giarre, accoltellamento commerciante: arrestato l'aggressore, un 32enne -
Catania
16°

Giarre, accoltellamento commerciante: arrestato l’aggressore, un 32enne

Giarre, accoltellamento commerciante: arrestato l’aggressore, un 32enne

E’ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio l’uomo che ieri nella tarda mattinata ha accoltellato un commerciante giarrese all’interno della propria rivendita di auto, nella zona residenziale della città. Si tratta del 32enne Rosario Arena che, al termine degli adempimenti di rito è stato tradotto nel carcere giarrese di via Foscolo.

La vittima, 59 anni di Giarre, trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania è stata riscontrata affetta da “ferite da taglio multiple, lacerazione muscolare con sanguinamento attivo, sanguinamento intraddominale, ispessimento parietale colon dx”, ma non versa in pericolo di vita. L’uomo nella serata di ieri ha avuto un aggravamento delle condizioni dovuto ad una emorragia interna che ha comportato anche una insufficienza rispiratoria ed è stato sottoposto nella notte ad un urgente intervento chirurgico “salva vita” volto ad arrestare l’emorragia all’addome. Adesso le sue condizioni di salute sono in miglioramento.

Le cause che hanno portato al fatto di sangue, comunque tuttora in corso di accertamento, sono verosimilmente da addebitare ad una lite degenerata tra i due.

 

 

Potrebbero interessarti anche