I Carabinieri della Stazione di Pedara hanno arrestato una donna di 35 anni del posto per evasione.
La donna infatti, nonostante fosse agli arresti domiciliari, aveva deciso di andare a trovare un suo vicino di casa abitante nello stesso edificio il quale, tra l’altro, è coimputato nel procedimento penale che la vede coinvolta.
I militari però, che erano ben a conoscenza dell’abitudinarietà di tale comportamento, si sono preoccupati di posizionarsi lungo le scale mentre un loro collega, invece, avvisava il figlio della dona del controllo da effettuare.
Ecco che la donna, avvertita dal figlio della presenza dei carabinieri, è uscita repentinamente dall’abitazione dell’amico per rientrare nella propria ma, con sua grande sorpresa, ha trovato i militari che l’aspettavano a braccia aperte per ricondurla agli arresti domiciliari non prima, però, d’averla sanzionata unitamente all’amico 40enne per la violazione del disposto del D.L. per il contenimento dell’epidemia da coronavirus.
Pedara, arrestata 35enne per evasione
pubblicato il 06 aprile 2020 alle 13.08
Potrebbero interessarti anche
© Copyright Gazzettino online. All Rights reserved
Imagined and developed by Buukit
Questo sito è associato alla







