Viabilità a Mascali: chiuso un tratto della strada provinciale 67 nei giorni 4 e 5 febbraio -
Catania
17°

Viabilità a Mascali: chiuso un tratto della strada provinciale 67 nei giorni 4 e 5 febbraio

Viabilità a Mascali: chiuso un tratto della strada provinciale 67 nei giorni 4 e 5 febbraio

Chiuso al  transito veicolare e pedonale, nei giorni 4 e 5 febbraio, un tratto la strada provinciale 67 in entrambi i sensi di marcia, nel territorio del Comune di Mascali, per lavori di manutenzione al piano stradale. Dall’ordinanza di chiusura emessa dall’ufficio tecnico della Città metropolitana di Catania sono esclusi i mezzi di soccorso e di cantiere.

La Sp 67 si diparte dalla Sp 65 alla Sp 1/II e il tratto interessato va dall’incrocio con la Sp 65 alla Sp 1/II.

Deviato, come segue, il transito veicolare. Per chi proviene da Piedimonte lungo la Sp 2/III denominata “Nunziata Piedimonte” per raggiungere Mascali: deve proseguire lungo la Sp 2/III, “Nunziata-Mascali” in direzione Giarre. Per chi proviene da Giarre per raggiungere Fiumefreddo di Sicilia deve immettersi lungo la    Sp 2/III “ Nunziata – Mascali”, deviare lungo la “Piedimonte – Feudogrande” e  raggiungere Fiumefreddo di Sicilia.

La segnaletica necessaria sarà predisposta dall’impresa esecutrice dei lavori.

Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi sarà  verificato dagli Organi di polizia stradale, per le trasgressioni trovano applicazione le sanzioni previste dal  Codice della strada.

Potrebbero interessarti anche