Con determinazione sindacale, il primo cittadino di Fiumefreddo Angelo Torrisi ha riassegnato le deleghe ai suoi assessori, dopo l’ingresso in Giunta del nuovo assessore Santo Parasiliti Rantone, avvenuto lo scorso mese di dicembre.
All’assessore Parasiliti, Torrisi ha conferito le deleghe allo sport e tempo libero, personale, rapporti con i comuni, tutela mare-costa- suolo, sistemi informativi, Polizia Locale, volontariato, associazionismo, randagismo, spettacoli e viabilità.
“Sono onorato di poter dare il mio contributo attivo all’amministrazione della nostra città attraverso queste specifiche deleghe – ha detto l’assessore Parasiliti Rantone -. Credo fermamente nel lavoro di squadra e nel dialogo costante con la cittadinanza e le realtà locali. Ringrazio il Sindaco per la fiducia nell’affidarmi queste deleghe, con la consapevolezza della responsabilità che comporta. Il mio impegno sarà quotidiano, concreto e sempre aperto al confronto. Da subito sono al lavoro per trasformare le idee in progetti e i progetti in risultati per tutti i cittadini del mio paese”.
All’assessore Antonio Giuliano, Torrisi ha assegnato le deleghe agli Eventi, cimitero, politiche giovanili, verde pubblico, sicurezza sul lavoro, fiere e mercati, artigianato, gestione rifiuti, edilizia scolastica; all’assessore Giosuè Malaponti: mobilità, trasporti, rapporti con il Consiglio, Area Città Metropolitana, attività istituzionali, bilancio, tributi, contenzioso, società partecipate, sviluppo, innovazioni e digitalizzazione, commercio; all’assessore Maria Taormina: pari opportunità, servizi sociali, pubblica istruzione, leva, elettorale, servizi demografici, trasparenza, cultura, politiche per l’integrazione e politiche per l’infanzia; all’assessore e vice sindaco Alfio Vassallo: arredo urbano, urbanistica, protezione civile, lavori pubblici, IACP, rigenerazione urbana dei quartieri, beni archeologici, storici e monumentali.





