Tantissimi ragionieri hanno preso parte alla Terza edizione del “San Martino del Ragioniere”, consueto evento organizzato dalla “Associazione Ex- Allievi ITC Pantano” di Riposto. Occasione di incontro tra i diplomati dello storico istituto ripostese che, all’insegna dell’inclusione, hanno trascorso una piacevole giornata presso una rinomata cantina di Castiglione di Sicilia.
Grande soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa è stata espressa dal presidente del sodalizio Biagio Andò che ha tenuto a ringraziare i componenti del direttivo (Pina Testa, Rita Corsaro, Maria Calabró, Angela Emanuele, Angela Carbone, Vera Patané, Silvana Scuderi, Angela Grasso ed Orazio Sciolto) per l’impegno organizzativo profuso.
“Torneremo a ritrovarci probabilmente già a dicembre, in occasione delle festività natalizie, per uno scambio di auguri e per proporre ai soci le attività già in agenda per 2026 – ha annunciato Andò -. A questo proposito, il Direttivo è impegnato su diversi progetti di natura conviviale, ma anche è soprattutto su temi volti al rilancio del nostro Istituto Pantano “.









