Celebrato il "passaggio di Campana" del Leo club Giarre-Riposto -
Catania
16°

Celebrato il “passaggio di Campana” del Leo club Giarre-Riposto

Celebrato il “passaggio di Campana” del Leo club Giarre-Riposto

Con grande successo, tra armonia di sorrisi, allegre goliardie, scambi amicali e e desiderio di sapere stare insieme per portare avanti i valori lionistici, presso l’IKebana Garden, si è svolto, il 27 agosto scorso, il “passaggio di Campana” e lo scambio di consegne tra i presidenti Leo dei seguenti Club (in ordine alfabetico): Acicastello-Riviera dei Ciclopi, Acireale, Adrano-Bronte-Biancavilla, Giarre-Riposto e Paternò.

Il Leo Club Giarre-Riposto, che per l’anno sociale 2025-2026 sarà presieduto dal giovanissimo Flavio Camarda, si è caratterizzato, tra tutti, per l’ingresso, con relativa “spillatura”, di ben quattro nuovi soci Leo.

Grande soddidfazione é stata espressa dal presidente Lions Franco Camarda e dal Lions advisor Nellina Ardizzone, entrambi presenti al passaggio di campana. Molti dei Lions advisor presenti hanno favorevolmente accolto la proposta di collaborazione tra Leo Club, per la realizzazione di services di una certa rilevanza, avanzata dal Lions Advisor, prof. ssa Nellina Ardizzone.

Il presidente del Lions Club Giarre-Riposto, Franco Camarda, ha ricordato invece quanto importanti siano i valori lionistici nella crescita dei giovani ed ha invitato tutti alle celebrazioni che si organizzeranno in occasione del festeggiamento del mezzo secolo di vita del Lions Club Giarre-Riposto.

Potrebbero interessarti anche