Torre Archirafi celebra San Pio: una settimana di preghiera e riflessione nel 138° anniversario della nascita del Santo -
Catania
16°

Torre Archirafi celebra San Pio: una settimana di preghiera e riflessione nel 138° anniversario della nascita del Santo

Torre Archirafi celebra San Pio: una settimana di preghiera e riflessione nel 138° anniversario della nascita del Santo

Nella parrocchia Santa Maria del Rosario di Torre Archirafi, domenica 25 maggio, si terrà la festa diocesana di San Pio da Pietrelcina, nel 138° anniversario della nascita di San Pio.

Oggi, mercoledì 21 alle ore 18,30 si terrà una celebrazione eucaristica presieduta da don Salvatore Grasso, direttore dell’ufficio famiglia diocesano. La meditazione sarà incentrata sul tema “La carità vincolo di perfezione”. Giovedì 22 presiederà alle 18,30 la celebrazione eucaristico don Lucio Cannavò, parroco della comunità parrocchiale di Torre. La meditazione sarà incentrata sulla devozione di Padre Pio alla Madonna. Venerdì 23 alle 18,30 la celebrazione eucaristica delle 18,30 sarà presieduta da Fra Benigno Prestigiovanni, vice assistente diocesano dei gruppi di preghiera. E la meditazione verterà sul tema “L’amore di padre Pio per l’eucaristia”.

Sabato 24 maggio alle ore 21 si terrà un’adorazione eucaristica. Domenica 25, alle ore 18,30, la celebrazione eucaristica sarà presieduta da don Nino Russo, assistente spirituale diocesano dei gruppi di preghiera di San Pio.

Seguirà una breve processione per le vie Santi Pietro e Paolo e Marina, poi il sorteggio per concludere con la benedizione.

Potrebbero interessarti anche