A18 paralizzata per un incidente tra Giarre e Fiumefreddo: coinvolto un mezzo pesante VIDEO -
Catania

A18 paralizzata per un incidente tra Giarre e Fiumefreddo: coinvolto un mezzo pesante VIDEO

A18 paralizzata per un incidente tra Giarre e Fiumefreddo: coinvolto un mezzo pesante VIDEO

VIDEO AMATORIALE

Incidente stradale lungo l’autostrada A18 nel tratto tra Giarre e Fiumefreddo. Lunghe file si registrano in direzione di Messina, attualmente c’è l’uscita obbligata a Giarre. Secondo le prime informazioni un camion cassonato per il trasporto della terra avrebbe invaso la corsia opposta, dopo una collisione con una Mercedes Glk con a bordo una giovane coppia. La vettura percorreva l’autostrada in direzione di Catania.

L’auto in seguito al violento impatto si è adagiata su un fianco. Tempestivi i soccorsi scattati dopo il transito in zona di una pattuglia della Guardia di finanza.

I feriti sono tre, per fortuna tutti lievi.  Si tratta dei due occupanti del Mercedes e del conducente del mezzo pesante. Sono stati soccorsi in loco e poi condotti al pronto soccorso dell’ospedale di Giarre.

Sul posto – dopo il ponte di Macchia di Giarre – sono intervenute due ambulanze del 118, di Fiumefreddo e Mascali, una squadra dei Vigili del fuoco di Riposto e la polizia stradale.

Il tratto di autostrada è stato chiuso al traffico, attualmente per le auto dirette a Messina l’uscita obbligata è quella di Giarre.

 

FOTO GALLERY

Potrebbero interessarti anche