A Giarre, per la prima volta, un torneo nazionale di dama -
Catania
34°

A Giarre, per la prima volta, un torneo nazionale di dama

A Giarre, per la prima volta, un torneo nazionale di dama

Il 2 e 3 settembre, il Sicilia hotel Spa di Giarre, ospiterà un importante torneo di dama organizzato in collaborazione tra l’ASD circolo damistico “Giuseppe Mille” di Giarre, presieduto dal consigliere comunale Francesco Vitale (nella foto a sinistra) e l’ASD circolo damistico “Svalves Etneo” di Adrano, presieduto da Giuseppe Signore.

Francesco Vitale

Si tratta di un torneo a cui parteciperanno damisti provenienti da tutta Italia tra i quali il Delegato regionale FID Severino Sapienza, il Consigliere Nazionale FID Massimo Ciarcia’ e il campione italiano di dama Francesco Gitto.

Il Presidente del Circolo “Mille” Francesco Vitale esprime grande soddisfazione per l’evento che, indirettamente – afferma – creerà a Giarre un indotto turistico poiché arriveranno sul nostro territorio oltre 70 giocatori accompagnati da familiari e simpatizzanti.

La dama è uno sport in forte crescita e come tale da presidente dell’ASD circolo damistico “Giuseppe Mille” di Giarre nonché candidato maestro di dama sono onorato di aver organizzato, insieme a Giuseppe Signore presidente dell’ASD circolo “Svalves Etneo” di Adrano , un evento di livello nazionale che darà’ anche l’opportunità di promuovere il nostro territorio. Annuncio sin da ora che il torneo di Giarre sarà il primo di una serie di eventi che, spero, poter organizzare annualmente. Colgo l’occasione per invitare tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo avvincente sport di assistere all’evento e, se interessati, potranno iscriversi al nostro circolo”.

Potrebbero interessarti anche