A Ragusa ai campionati di ginnastica artistica la Athletic club conquista i primi posti -
Catania
19°

A Ragusa ai campionati di ginnastica artistica la Athletic club conquista i primi posti

A Ragusa ai campionati di ginnastica artistica la Athletic club conquista i primi posti

Importanti successi ha riscosso a Ragusa la “Athletic club”, della coach Marilisa Sframeli, alle seconde prove del campionato a squadre di serie D silver di ginnastica artistica organizzate dalla Federazione Ginnastica d’Italia. La Athletic club ha partecipato, insieme ad altre rappresentanze provenienti da tutta la Sicilia, con tre squadre di diversi livelli. Nella categoria LC GAF si è aggiudicata la medaglia d’argento la squadra composta da Alessia Bellitto Grillo, Odette Lisi, Gaia Manrique, Rachele Previtera e Alice Russo.

Nella categoria LB GAF la squadra composta da Giorgia Barbagallo, Flavia Caruso, Paola Iannucci, Chiara Panarello e Chiara Panebianco si è piazzata al quarto posto mentre nella categoria LA GAF la squadra composta da Lavinia Birindelli, Emma Giaimo, Xenia LISI e Greta Monaco ha ottenuto la quinta posizione.

Questo riconferma, dopo la prima prova, la volontà e la tenacia delle atlete di voler rimanere ai vertici di questo sport in Sicilia. Prossimo appuntamento a Spadafora (Me) per le gare individuali il 25 e 26 marzo.

 

Potrebbero interessarti anche