Grave incidente a Fiumefreddo di Sicilia: 6 feriti -
Catania
16°

Grave incidente a Fiumefreddo di Sicilia: 6 feriti

Grave incidente a Fiumefreddo di Sicilia: 6 feriti

Grave incidente ieri sera intorno alle 22, in via Badalà a Fiumefreddo di Sicilia. Secondo una prima ricostruzione a scontrarsi frontalmente sono state due vetture, una Citroen C3 che era in fase di sorpasso e un’Audi che veniva in direzione opposta.

In totale sono stati 3 i veicoli convolti nell’incidente per un totale di sei feriti: due giovani che viaggiavano a bordo dell’Audi, due ragazza a bordo della Citroen e due 60enni a bordo di una Fiat Sedici.

Sul posto è intervenuta nell’immediatezza l’ambulanza del 118 della postazione di Fiumefreddo che ha operato nella primissima fase, nel frattempo  sono intervenute altre 3 ambulanze delle postazioni di Giarre, Riposto e Mascali, i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto e i carabinieri del Norm per i rilievi del caso.

Dei sei feriti la più grave è la conducente della Citroen. Si tratta di una 19enne di Sant’Alfio, che è rimasta incastrata nell’abitacolo. I vigili del fuoco hanno penato non poco per estrarla dalle lamiere. Successivamente la giovane donna è stata condotta in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro per un grave politrauma e, fortuatamente, è rimasta sempre vigile. Non correrebbe pericolo di vita.

Gli altri feriti, tutti in codice giallo, sono stati trasportati presso il Policlinico di Catania (1), l’ospedale di Taormina (2) e di Giarre (2).

Potrebbero interessarti anche