Lega Navale Riposto, si rinnova il vertice del direttivo -
Catania
13°

Lega Navale Riposto, si rinnova il vertice del direttivo

Lega Navale Riposto, si rinnova il vertice del direttivo

Si rinnova il vertice della Lega Navale sezione di Riposto. L’assemblea elettiva dei soci ha votato il nuovo presidente, Giuseppe Ballistreri, che subentra a Giuseppe Pulvirenti, che, con passione, dedizione, serietà, competenza ed impegno,  ha ricoperto la carica di presidente della sezione ripostese  della Lni.

Il nuovo Consiglio direttivo risulta così composto: presidente: Giuseppe Ballistreri, consiglieri: Gaetano Cannizzo, Ignazio Conticello, Roberto Cuscona, Concetta Fiorenza, Filippo Massari, Giovanni Musmeci, Antonino Papotto, Michele Puglisi, Giuseppe Pulvirenti, Francesco Romano e Francesco Urzì. Rinnovato anche il Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri. L’ex presidente Pulvirenti, ha illustrato l’attività svolta dal sodalizio nello scorso anno, mettendo in evidenza la crescita della sezione sia in termini di soci che di attività.

Il neo presidente Giuseppe Ballistreri ha tracciato il proprio programma: “Saremo come sempre propositivi per attività nei confronti delle persone con disabilità fisiche, psichiche e sensoriali con giornate a loro dedicate. Mentre attiveremo dei protocolli di interscambio culturale con le scuole del territorio”.

Potrebbero interessarti anche