Ancora un importante riconoscimento letterario per il poeta brolese Rosario La Greca -
Catania
16°

Ancora un importante riconoscimento letterario per il poeta brolese Rosario La Greca

Ancora un importante riconoscimento letterario per il poeta brolese Rosario La Greca

Ancora un importante riconoscimento letterario per il Poeta brolese Rosario La Greca, infatti nel Concorso Letterario Internazionale “Le parole del silenzio” di Arona (Novara), si è classificato al 1° Posto con la splendida opera “Risplendi d’incantevole bellezza”, dedicata alla cittadina di Gioiosa Marea.

A quest’opera sono già stati assegnati altri numerosi e importanti riconoscimenti, sia nella versione in lingua italiana, che in lingua straniera.

Grazie alla disponibilità dello Studio Fotografico Pidonti di Brolo, è stato realizzato un video, dove è possibile apprezzare le bellezze paesaggistiche di Gioiosa Marea e ascoltare l’opera declamata dalla splendida voce di Fiorella Barnabei, la musica è del M° Daniele Falasca, pianista, fisarmonicista e compositore, una carriera di musicista brillante, divisa tra concerti, composizioni, didattica, collaborazioni con artisti di fama internazionale. Vincitore di numerosi Concorsi Nazionali e Internazionali, ha suonato in diretta in diverse trasmissioni della Rai e Mediaset. Entrambi gli artisti vivono a Roseto degli Abruzzi (Teramo).

Potrebbero interessarti anche