Riposto, in fase di collocazione nuovi cestini deiezioni canine -
Catania
17°

Riposto, in fase di collocazione nuovi cestini deiezioni canine

Riposto, in fase di collocazione nuovi cestini deiezioni canine

|

Sono in fase di installazione, in diversi punti del territorio comunale, i cestini porta rifiuti e deiezioni canine che si aggiungono a quelli già presenti. Le aree interessate sono il Lungomare Pantano, la via Duca del Mare, piazza Padre Pio, piazza Scarlatti, via Colombo, via Roma, via Mattarella e l’area urbanistica di Quartirello Sud. I cestini, complessivamente una ventina, sono stati donati alla città, grazie alla collaborazione con la ditta Pet Life di Giuseppe Vinci.
“Ringraziamo il titolare dell’azienda, Vinci, per la donazione dei cestini -afferma il sindaco Enzo Caragliano – che implementano quelli già installati e che, certamente, contribuiscono a tenere pulita la nostra città, nel pieno rispetto dei nostri animali a 4 zampe e del decoro urbano”.
“I cestini – soggiunge l’assessore alle Politiche animaliste, Carmelo Durso – stanno per essere collocati in tutto il nostro territorio con particolare riguardo in quelle aree sprovviste, come il Lungomare frequentato da centinaia di persone che portano a spasso i propri cani; cestini tra l’altro personalizzati che hanno l’importante scopo di sensibilizzare la comunità”.

Potrebbero interessarti anche