Motocross, successi per il Motoclub Vikinghi dell’Etna a Basicò -
Catania
18°

Motocross, successi per il Motoclub Vikinghi dell’Etna a Basicò

Motocross, successi per il Motoclub Vikinghi dell’Etna a Basicò

Ieri, domenica 9 ottobre 2022, si è disputata la 6^ prova del  campionato regionale motocross Fmi al crossodromo di Basicò (Me).

Ricco bottino per il Motoclub Vikinghi dell’Etna asd con sede nella frazione di Mangano – Acireale: tra i suoi piloti ad emergere con la vittoria di giornata nella Categoria rider Mx 1 è  Antonino Zappalà (27). Questa vittoria gli permette di portarsi a soli 6 punti dalla testa della classifica in campionato a solo due gare dalla fine.

Nella categoria Epoca nella classe Evo 125 vittoria di giornata per Giambattista Strano (798) che si aggiudica con una gara di anticipo anche il titolo di campione regionale 2022; a seguire il 2° posto ottenuto nella Mx1 Challenge per Giuseppe Puglisi (90). 2° posto assoluto anche nella Mx2 Challenge per Salvatore Cinquerrui (324); sempre nella stessa categoria conclude al 5° posto Alessandro Conti Taguali (75).

Per i  mini piloti ottimo  2° posto nella debuttanti 65 per Vincenzo Puleo (514); conclude al  7° posto nella  categoria cadetti 65  Mattia Borzì (214).

Prossimo appuntamento il 15 e 16 ottobre prossimi a Carlentini per le prove finali del campionato regionale Enduro Fmi.

Potrebbero interessarti anche