Giarre, fiera del Giovedi nel nuovo sito: buona la seconda VIDEO -
Catania
17°

Giarre, fiera del Giovedi nel nuovo sito: buona la seconda VIDEO

Giarre, fiera del Giovedi nel nuovo sito: buona la seconda VIDEO

 

 

Buona la seconda. Decine di visitatori stamane nel nuovo sito della fiera del giovedi in via Fratelli Giuffrida. Polizia municipale e volontari della Protezione civile sono stati mobilitati per assicurare il corretto svolgimento del mercato, all’interno del quale sono stati disegnati stalli diversificati con vari colori: blu (stand riservati agli operatori non alimentare; rosso (stand alimentari); verde (stand esposizione fiori e piante).

45 gli operatori che hanno montato e aperto in questa fase sperimentale i propri gazebo. La nuova collocazione del mercato settimanale,  fruibile dalle 8 alle 12, ha suscitato l’apprezzamento di tanti visitatori che hanno raggiunto agevolmente la nuova area mercatale, nelle cui vicinanze è possibile parcheggiare per via di numerosi spazi all’aperto, confinanti con le aree commerciali di due supermercati.

Soddisfatto l’assessore alle Attività produttive, Giuseppe Cavallaro: “Con il sindaco crediamo in questo trasferimento, sperando possa apportare vantaggi economici su tutta l’area commerciale giarrese. Riattivare il mercato settimanale, da tempo quasi inesistente, vuol dire attrarre nuovi utenti, dare visibilità all intera città con positivi riscontri in vari settori commerciali e non”.

 

Potrebbero interessarti anche