Assunti all’Asp di Catania 10 autisti di ambulanza e 23 operatori informatici -
Catania
20°

Assunti all’Asp di Catania 10 autisti di ambulanza e 23 operatori informatici

Assunti all’Asp di Catania 10 autisti di ambulanza e 23 operatori informatici

Sono stati assunti, questa mattina, all’Asp di Catania, 10 autisti di ambulanza e 23 operatori informatici.

Per i primi la firma arriva al termine della procedura di assunzione a tempo determinato.  Diversa la procedura per i 23 operatori informatici che hanno, invece, così concluso l’iter di stabilizzazione.

«Con queste nuove assunzioni rinforziamo il contingente operativo nei nostri servizi e colmiamo anche dei vuoti in dotazione organica in diversi settori – ha detto il manager dell’Asp di Catania, Maurizio Lanza, rivolgendo il benvenuto della Direzione Strategica ai neo assunti -. Sotto il profilo programmatico abbiamo dato ulteriore impulso alle assunzioni. Abbiamo 30 iter concorsuali aperti per 375 posti a tempo indeterminato, ai quali a breve se ne aggiungeranno altre, penso ad esempio ai 190 posti di dirigente medico».

Presenti alla firma dei contratti, il direttore amministrativo e il direttore sanitario dell’Asp di Catania, Giuseppe Di Bella e Antonino Rapisarda; il direttore dell’UOC Risorse umane, Santo Messina; il dirigente responsabile dell’UOS Gestione del personale dipendente, Giuseppe Longo; il dirigente responsabile dell’UOS Reclutamento risorse umane, Fabrizia Tiralongo.

Potrebbero interessarti anche