Il commovente appello di Veronika: "Aiutatemi a raccogliere soldi per il funerale di mio padre" -
Catania
19°

Il commovente appello di Veronika: “Aiutatemi a raccogliere soldi per il funerale di mio padre”

Il commovente appello di Veronika: “Aiutatemi a raccogliere soldi per il funerale di mio padre”

Un accorato quanto struggente appello, quello lanciato da Veronica Panebianco, studentessa mascalese. Per il quale auspichiamo che, anche i lettori di Gazzettinonline, possano contribuire con un gesto concreto, attraverso la piattaforma di gofundme.com.

https://www.gofundme.com/f/mio-padre-con-la-p-pietro-panebianco?utm_campaign=p_cp+share-sheet&utm_medium=copy_link_all&utm_source=customer

“Ciao, sono Veronika. Ho grandi difficoltà economiche e sto cercando di raccogliere soldi il più velocemente possibile per fare un funerale meraviglioso per il mio papà in modo da poter glorificare tutte le sue sofferenze. È deceduto in ospedale il 24 Settembre 2022, dopo una sfiancante e atroce lotta contro il cancro.
Adenocarcinoma pancreatico metastatico, una delle forme di cancro più aggressivo che possano esistere, aveva ormai metastatizzato nei linfonodi del cervello, nei polmoni, nel fegato, e nel peritoneo. Ormai era tutto tumore. Mio padre ha lottato fino all’ultimo respiro, per me e per la mamma.
Era un uomo meraviglioso, non aveva mai fatto del male a nessuno e non meritava di soffrire così lungamente. Lo amo con tutta la mia stessa vita e ho bisogno del vostro aiuto per potergli dare l’addio migliore che possa esistere. Per me è molto importante. Grazie di cuore a chi lo farà ❤”

Potrebbero interessarti anche