Governatore Musumeci si candida al Senato a Catania -
Catania
26°

Governatore Musumeci si candida al Senato a Catania

Governatore Musumeci si candida al Senato a Catania

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, è ufficialmente candidato al Senato, a Catania, nei collegi uninominale e plurinominale per Fratelli d’Italia. La notizia è confermata da ambienti vicini al governatore.

Potrebbero interessarti anche