Scompare Vito Bonaccorsi: apprezzata la sua inconfondibile granita al limone -
Catania
16°

Scompare Vito Bonaccorsi: apprezzata la sua inconfondibile granita al limone

Scompare Vito Bonaccorsi: apprezzata la sua inconfondibile granita al limone

La morte lo ha ghermito all’età di 60 anni. Vito Bonaccorsi è deceduto in ospedale, a Messina, per le conseguenze di una grave malattia. Lascia la compagna e due figli. Bonaccorso era molto conosciuto a Giarre per via della sua rinomata attività.

Apprezzato per le sue granite al limone nello storico chiosco di villa Margherita che aveva ereditato dal padre, oltre 40 anni di storia, tanto da diventare punto di riferimento non solo dei garresi ma dei tanti turisti e vacanzieri che facevano tappa nel suo chiosco.

Per lunghi anni si è anche dedicato alla manutenzione dell’area a verde, sensibilizzando le amministrazioni che si sono susseguite nel tempo, a valorizzare quello spazio a verde di villa Margherita. Per Vito era fondamentale l’immagine, la pulizia e in generale il decoro. Elementi imprescindibili per una attività commerciale come la sua, per la quale, ogni giorno, si spendeva per offrire prodotti di qualità. Piccole eccellenze.  I funerali di Vito Bonaccorsi si terranno giovedì pomeriggio, nella chiesa dell’Immacolata a Riposto.

Potrebbero interessarti anche