Mascali, torneo di basket in memoria del prof. Sergio Trefiletti -
Catania
17°

Mascali, torneo di basket in memoria del prof. Sergio Trefiletti

Mascali, torneo di basket in memoria del prof. Sergio Trefiletti

In memoria del professore Sergio Trefiletti, scomparso meno di un anno fa, già presidente dell’Ass. Cestistica Terzo Tempo Mascali, lo scorso fine settimana, a Mascali, in piazza Dante, si è svolto un quadrangolare.

A vincere il torneo è stata la squadra del Mascali A, secondo classificato il Basket Giarre, terzo posto per il Basket Acireale e quarto posto per Mascali B. Organizzatori dell’evento Enzo Di Maria, Sebastiano D’Achille e Nuccio Mosca.

“Ringrazio l’associazione Terzo Tempo per l’organizzazione della manifestazione in memoria del prof. Trefiletti – ha detto l’assessore allo Sport Carmelo Portogallo -. L’Amministrazione comunale ha sostenuto l’evento, contribuendo alla buona riuscita della manifestazione potenziando l’illuminazione del campo di basket. Il torneo – ha detto Portogallo – ha ottenuto un grosso successo grazie al numeroso pubblico presente e alle associazioni di basket del comprensorio che hanno partecipato con entusiasmo ricordando la figura di un grande appassionato di basket, professore, attore e amico mascalese”.

Potrebbero interessarti anche