Una giarrese alla finale di The Voice Senior -
Catania
14°

Una giarrese alla finale di The Voice Senior

Una giarrese alla finale di The Voice Senior

Anche una giarrese, Donata Brischetto, 63 anni, parteciperà, venerdì 21 gennaio, alla finale di The Voice Senior Italy, il talent che va in onda il venerdì sera su Rai 1.

Donata Brischetto è originaria di Acireale ma da 24 anni vive a Giarre. Nella puntata del 10 dicembre si è presentata ad Antonella Clerici spiegando che nella prima parte della sua vita, dopo essersi sposata giovane, si è dedicata a sua figlia. Nel secondo tempo della sua vita, invece, si è dedicata al canto, sua grande passione.

I quattro coach della trasmissione (Loredana Bertè, Orietta Berti, Clementino e Gigi D’Alessio) apprezzando Donata che interpretava Easy Lady si sono girati e poi hanno gareggiato per averla nelle loro rispettive squadre. Tra tutti Donata Brischetto ha scelto di aderire alla squadra di Loredana Bertè, mentre non ha potuto scegliere Gigi D’Alessio che era stato “bloccato” proprio da Loredana Bertè.

Nella puntata del 14 gennaio scorso Donata ha, invece, interpretato Nell’aria di Marcella Bella e ha conquistato la partecipazione alla finale in programma venerdì 21 quando si conoscerà il nome del vincitore.

Potrebbero interessarti anche