Da sabato 6 novembre le socie della Lni a lezione gratuita di autodifesa -
Catania
24°

Da sabato 6 novembre le socie della Lni a lezione gratuita di autodifesa

Da sabato 6 novembre le socie della Lni a lezione gratuita di autodifesa

Sabato 6 novembre alle 16, alla presenza del presidente della Lni sez di Riposto, Giuseppe Pulvirenti, del direttivo, del responsabile Confconsumatori di Giarre, avvocato Isabella Rotoli, degli istruttori e delle socie corsiste, sarà inaugurato il corso di antiaggressione femminile, promosso dalla Lni sez di Riposto, in collaborazione con lo studio di posturologia e biomeccanica Chi-Pos di Giarre.

Si tratta di un corso di antiaggressione femminile gratuito rivolto alle socie della LNI. A partire dal 6 novembre e per tutto il mese di novembre, appuntamento ogni sabato pomeriggio, a partire dalle 16.30 fino alle 18. Il corso completo di antiaggressione femminile, formula full-immersion, nel pieno rispetto delle vigenti normative anti-covid, prevede 4 incontri, a numero chiuso, con preiscrizione obbligatoria.

Gli incontri saranno tenuti da qualificati esperti, ovvero il dott. Angelo Scarpignato, chinesiologo certificato, posturologo biomeccanico, cintura nera 6 dan judo cintura nera 1 dan wjjf e la dott.ssa Concetta Zanghi esperto in jeet kune do e saranno ospitati presso la sede della Lni sez. di Riposto e sono riservati, esclusivamente, alle socie che abbiano compiuto il 18° anno di età o, se minorenni, accompagnati da un genitore.

Potrebbero interessarti anche