Carruba di Riposto, "rinasce" il campetto di calcio a sette e da Padel -
Catania
13°

Carruba di Riposto, “rinasce” il campetto di calcio a sette e da Padel

Carruba di Riposto, “rinasce” il campetto di calcio a sette e da Padel

Alla presenza del sindaco Enzo Caragliano dell’assessore allo Sport, Camelo D’Urso è stato inaugurato l’impianto sportivo di via A.Musco a Carruba di Riposto, al centro di un intervento di     riqualificazione del campo da gioco calcio a 7 e la realizzazione di ulteriori quattro nuovi campi da Padel. Le opere manutentive della struttura sportiva, restituita al suo originario splendore, si inseriscono in una convenzione siglata tra il Comune di Riposto e l’associazione sportiva Asd Junior Giarre, nell’ambito della quale il plesso sportivo è stato totalmente rivitalizzato (realizzato ex novo l’impianto elettrico, sostituiti i corpi illuminanti, riqualificati gli ambienti destinati a spogliatoi, installato un impianto fotovoltaico per l’efficientamento energetico, manutenzioni di giardinaggio e collocazione di vari elementi di arredo).
Il sindaco di Riposto Enzo Caragliano ha espresso soddisfazione per la restituzione della struttura sportiva: “un impianto polifunzionale moderno e che consentirà di favorire la sana aggregazione sportiva, coinvolgendo tanti giovani nelle attività sportive. Un altro importate punto di riferimento per lo svolgimento, in ambienti moderni e funzionali, di alcune discipline sportive”.

“Sono orgoglioso che la nostra comunità e non solo possa usufruire di una struttura riqualificata di tutto punto – soggiunge l’assessore allo Sport, Carmelo D’Urso -; una formidabile iniziativa frutto della lungimiranza e voglia di fare sport a Riposto di una associazione sportiva privata in convenzione con l’Ente comunale”.

Potrebbero interessarti anche