Vacanze in barca a vela, i posti più belli in Italia -
Catania
25°

Vacanze in barca a vela, i posti più belli in Italia

Vacanze in barca a vela, i posti più belli in Italia

Cerchi un modo alternativo per scoprire l’Italia avendo una visuale privilegiata per ammirarla con un mood diverso dal solito e da un punto di vista nuovo? I viaggi in barca a vela sono quello che fa per te.

Uno sguardo inedito su alcuni dei posti più belli del Bel Paese, in mezzo al mare azzurro, con la sguardo che si perde, il vento che riga il volto e scorre tra i capelli, la meraviglia che si apre davanti agli occhi in modo sconfinato.

Sono solo alcune delle sensazioni uniche che le vacanze in barca riescono a regalare, perfette per la stagione estiva, soprattutto di questi tempi. Riescono a garantire sicurezza, rimanendo lontano dalla folla proponendo, nello stesso tempo, un’alternativa interessante e piena di emozioni per trascorrere le ferie estive all’insegna della novità con la certezza che chi non ha mai provato questa esperienza se ne innamorerà.

E non c’è Paese migliore, se non il nostro, per sperimentare i viaggi in barca a vela. Lo Stivale è ricco di mete che sono ideali per essere esplorate in barca. Coste, isole e litorali meravigliosi che non aspettano altro che essere osservati da un’angolazione privilegiata.

La tua vacanza alternativa nel cuore del Mediterraneo ti aspetta. E per l’estate 2021 fai ancora in tempo a prenotare il tuo tour organizzato con skipper con Tramundi, la travel company online dedicata ai viaggi di gruppo che ti porta, tramite i suoi viaggi in barca, alla scoperta dei luoghi più belli in Italia.

Tu devi solo preparare la valigia ed essere pronto a fare il pieno di emozioni, a tutto il resto ci pensano gli esperti di Tramundi che confezionano per te pacchetti all inclusive per regalarti delle vacanze in barca a vela che saranno una vera favola ad occhi aperti. A guidare te ed i tuoi compagni di avventura sempre uno skipper che sarà il vostro comandante, tutto il resto sarà una continua sorpresa, onda dopo onda.

Quali destinazioni scegliere in Italia? Ci sono senza dubbio dei posti must-visit che meritano di essere messi in lista. Tra questi spiccano le isole siciliane, sia le Eolie che le Egadi con soluzioni diverse in base alle proprie esigenze. Non solo barca a vela ma anche ciaccio o catamarano per fare il tour completo di questi arcipelaghi e fare tappa ogni giorno in un’isola diversa. Ma anche l’arcipelago toscano sa regalare scenari unici, dall’isola d’Elba a quella di Capraia. E ancora, per un tour particolare, Tramundi ti porta dal Golfo di Napoli alle isole Flegree fino alle isole Pontine.

Potrebbero interessarti anche