Motociclismo, a Caltanissetta ottimi risultati per i Vikinghi dell'Etna -
Catania
17°

Motociclismo, a Caltanissetta ottimi risultati per i Vikinghi dell’Etna

Motociclismo, a Caltanissetta ottimi risultati per i Vikinghi dell’Etna

Ottimi risultati, a Caltanissetta, per la squadra di motociclisti “Vikinghi dell’Etna”, al  “10° Enduro dei castelli”, gara valevole come 4^ prova del Campionato Regionale Enduro Fmi  – Sicilia 2021. Una competizione difficile durante la quale i partecipanti hanno dovuto fare i conti pure con una temperatura di 39°.

Giovanni Midiri (258), dei Vinkinghi dell’Etna, quest’anno, a testa bassa, con allenamenti costanti, è arrivato tra i top dell’Enduro siciliano, classificandosi 11° nell’assoluta di giornata e 2° di categoria; risultato che gli permette, dopo quattro gare, il comando della classifica della Senior 4 tempi, con un buon margine sugli inseguitori.

Un altro Vikingo che quest’anno sta rendendo orgogliosa la squadra è Massimo Gugliuzzo (256) che, pur non potendosi allenare con costanza, migliora gara dopo gara e conclude con un ottimo 25° posto nella classifica assoluta e 3° nella categoria Senior 4 tempi.

Rientrato dopo un infortunio, Nino Zappalà (369) che, sapendo di non poter tenere il passo dei primi nella categoria Major, ha concluso, comunque, la giornata con un 40° posto nell’assoluta di giornata e 5° di categoria.

Sfortunato, invece, Salvo Lavernier (257) che, all’ultimo giro, è stato costretto a ritirarsi per la perdita di un bullone della ruota.

Potrebbero interessarti anche