Riposto, presentato il video reclame della città VD -
Catania
20°

Riposto, presentato il video reclame della città VD

Riposto, presentato il video reclame della città VD

Nel salone del Vascello del Municipio è stato presentato il video promozionale della Città di Riposto. Presenti il sindaco Enzo Caragliano e la Giunta, numerosi consiglieri comunali. E inoltre il Cantastorie ripostese Luigi Di Pino che ha impreziosito il cortometraggio leggendo gli struggenti versi del poeta Lio Tomarchio.
Il video, tecnicamente realizzato e montato dal videomaker Pio Andrea Peri, scaturisce da un progetto sostenuto dall’assessore al Turismo Carmelo D’Urso e dal Presidente della Pro Loco Nello Scalone e, condiviso dall’amministrazione.
Il sindaco Enzo Caragliano si è detto ben felice di sostenere l’iniziativa. “E’ una straordinaria cartolina. Riposto a 360 gradi tra bellezze naturali e artistiche e luoghi incantevoli. I quartieri, le borgate, l’area portuale, la pescheria. Certamente uno spot che sarà utile per veicolare l’immagine della città. In questa fase di ripartenza è necessario promuovere le potenzialità della città. Dinamica, con forti propensioni turistico ricettive e accogliente”.
Sulla stessa linea l’assessore al Turismo, Carmelo D’Urso. “Sin dallo scorso gennaio ho inteso promuovere la città attraverso la cura dell’immagine. Cosi è nata l’idea di rivolgerci ad un qualificato videomaker. E quindi la realizzazione di un cortometraggio pubblicitario di 4 minuti che racchiudesse la bellezza della nostra città. In tutte le sue sfaccettature. Il video altro non è che un modo per affermare le credenziali di una città vocata al turismo con una lunga tradizione marinara”.

Potrebbero interessarti anche