Linguaglossa, 4 ore di attesa per chi si era prenotato per il vaccino -
Catania
17°

Linguaglossa, 4 ore di attesa per chi si era prenotato per il vaccino

Linguaglossa, 4 ore di attesa per chi si era prenotato per il vaccino

Quattro ore di attesa per vaccinarsi stamattina al San Rocco di Linguaglossa. E’ stata messa a dura prova la pazienza di quanti si erano prenotati per vaccinarsi, così come ci ha riferito uno degli utenti in fila per ore. In contemporanea, infatti, c’era l’open day.

Gli utenti che dovevano effettuare la seconda dose del vaccino erano circa un’80ina, mentre un centinaio quelli della prima dose. Per chi è arrivato per i vaccini “porte aperte” una signora si è prodigata a fare una lista delle persone dell’open day e il foglio si è riempito in fretta.

Il risultato sono state 4 ore circa di attesa (contate da chi ha atteso), assembramento, con persone in fila addirittura dalle 5,30 del mattino. Gli utenti ci riferiscono che questa fila di ripete da più giorni.

Secondo gli utenti che ci hanno contatto durante questa lunga ed estenuante attesa «L’open day è una bella cosa, ma bisognerebbe tenerlo in strutture diverse o in giornate diverse rispetto a quelle dove ci sono dei prenotati per la prima e/o seconda dose». Insomma, un suggerimento per il futuro.

Potrebbero interessarti anche