Incidente mortale a Biancavilla: vittima un 17enne -
Catania
24°

Incidente mortale a Biancavilla: vittima un 17enne

Incidente mortale a Biancavilla: vittima un 17enne

Tragedia questa mattina poco dopo le 8,00 a Biancavilla, lungo viale dei Fiori, strada che collega Adrano a Biancavilla.

Secondo una prima ricostruzione, due ragazzi di Biancavilla che viaggiavano a bordo di uno scooter 125 e stavano andando a scuola ad Adrano, per cause in corso di accertamento, avrebbero urtato un mezzo della nettezza urbana per poi schiantarsi contro un palo della segnaletica stradale.

Violento è stato l’impatto e nonostante i giovani indossassero il casco a causa delle gravissime ferite il conducent non ha avuto scampo. La vittima è Vito Lanzafame (nella foto) che avrebbe compiuto 18 anni tra due giorni.

Infatti i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo e prestare soccorso al ferito (cugino della vittima) che è stato trasportato con l’elisoccorso, atterrato nel campo sportivo di Adrano, all’ospedale Cannizzaro di Catania in condizioni gravi e dove è ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente i carabinieri della Stazione di Biancavilla, del nucleo radiomobile della Compagnia di Paternò e i Vigili urbani di Biancavilla.

Potrebbero interessarti anche