Adrano, deferito 56enne per detenzione di sostanze stupefacenti -
Catania
20°

Adrano, deferito 56enne per detenzione di sostanze stupefacenti

Adrano, deferito 56enne per detenzione di sostanze stupefacenti

Agenti del Commissariato di Adrano, coadiuvati da personale dell’unità cinofila dell’U.P.G.S.P. e della squadra mobile di Catania, hanno denunciato un uomo di 56 anni, con precedenti di polizia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Avendo avuto il sospetto che all’interno della masseria dove risiede l’odierno indagato potesse occultarsi della droga, gli agenti del Commissariato, con l’aiuto del cane antidroga “Elvis” dell l’U.P.G.S.P., si è proceduto a perlustrare l’intera masseria, che si estende per diverse centinaia di metri quadri nel territorio di Adrano.

Dopo aver accuratamente perquisito l’intera residenza, l’attenzione del cane è stata attirata da un vano tecnico in cui è collocata l’autoclave che consente la fornitura dell’acqua all’intera masseria Proprio dietro la porta d’ingresso che consente l’accesso al predetto vano, il cane ha fiutato la presenza di stupefacente.   I sospetti dei poliziotti e l’infallibile fiuto del collega a quattro zampe hanno avuto conferma: dentro una busta in plastica trasparente sono statti ritrovati circa sessanta grammi di marijuana, pronta per essere immessa sul mercato locale.

L’uomo denunciato e la sostanza stupefacente sequestrata sono adesso a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche