Riposto, grave incidente: 23enne cade dalla moto e batte la testa. E' in prognosi riservata -
Catania
19°

Riposto, grave incidente: 23enne cade dalla moto e batte la testa. E’ in prognosi riservata

Riposto,  grave incidente: 23enne cade dalla moto e batte la testa. E’ in prognosi riservata

Si apprendono nuovi particolari sull’incidente autonomo di ieri sera che ha coinvolto una moto Suzuki  guidata da un giovane di Mascali. La moto percorreva la via Ercole Donato a Riposto quando, improvvisamente, il passeggero che peraltro non indossava il casco protettivo (un 23 enne di Giarre), ha perso l’equilibrio ed ha battuto violentemente il capo, all’indietro, una volta caduto rovinosamente sul selciato.  E’ accaduto – come anticipato da Gazzettinonline – ieri sera attorno alle 19.15

Tempestivo l’intervento del 118 allertato dato stesso  motociclista. Il ferito è stato accompagnato, scortato dai Cc al pronto soccorso del Policlinico di Catania: ha riportato un grave trauma cranico ed è in coma farmacologico.  I medici si sono riservati la prognosi.

Tutta la dinamica del sinistro è in fase di ricostruzione ad opera della Polizia locale di Riposto che, intervenuta sul luogo dell’incidente, ha poi rintracciato nella decorsa notte il conducente del due ruote che aveva raggiunto in auto l’amico ferito in ospedale. La moto è stata posta sotto sequestro penale.

Potrebbero interessarti anche