Poche richieste, solo in 4 parrocchie su 18 della Diocesi di Acireale si terranno le vaccinazioni -
Catania
20°

Poche richieste, solo in 4 parrocchie su 18 della Diocesi di Acireale si terranno le vaccinazioni

Poche richieste, solo in 4 parrocchie su 18 della Diocesi di Acireale si terranno le vaccinazioni

Poche richieste per le vaccinazioni negli spazi parrocchiali messi a disposizione dalle Diocesi di Acireale, a seguito di un accordo tra la Conferenza episcopale siciliana e l’assessorato regionale alla salute.

Alla fine, nella diocesi di Acireale, per la “Giornata straordinaria di vaccinazione anticovid” fissata per domani, sabato santo, 3 aprile, delle 18 parrocchie disponibili ad ospitare le vaccinazione solo quattro hanno raggiunto il numero minimo richiesto: ad  Aci Catena  la vaccinazione si terrà nel Centro della gioventù “Maria SS. della Catena”, via A. Moro 54; ad Acireale nella parrocchia Madonna della Fiducia, via Wagner, 67; a Riposto nella parrocchia SS. Apostoli in via Piersanti Mattarella e a Fiumefreddo nella parrocchia Maria SS. Immacolata in piazza Botteghelle.

La diocesi ha reso noto che in totale coloro che si sottoporranno alla vaccinazione anti–Covid sono circa 300, nella fascia di età compresa tra i 69 ed i 79 anni. In tutte le diocesi siciliane il numero di richieste è stato basso.

Potrebbero interessarti anche