Mascali, il tragico incidente di via Carrata: "Dora, riuscivi sempre a farcela: addio" -
Catania
19°

Mascali, il tragico incidente di via Carrata: “Dora, riuscivi sempre a farcela: addio”

Mascali, il tragico incidente di via Carrata: “Dora, riuscivi sempre a farcela: addio”

E’ stata restituita ai familiari la salma di Dorotea (Dora per gli amici ) Sciortino, la 34enne di Fiumefreddo perita ieri sera alle 19 in un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la via Carrata, alla periferia di Mascali.  Si è trattato di un incidente autonomo.

La donna, alla guida di una Peugeot 206 mentre percorreva l’asse viario in direzione di un complesso residenziale, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, e, complice la copiosa sabbia vulcanica presente sul manto stradale,  si è schiantata contro un guardrail che ha attraversato per intero l’abitacolo dell’utilitaria di fabbricazione francese.

La precoce dipartita della giovane donna ha suscitato reazioni di sgomento a Fiumefreddo, suo paese di residenza, dove oggi pomeriggio, alle 16.30, nella chiesa Maria Santissima dell’Immacolata saranno celebrati i funerali. E in ricordo della vittima decine post sono apparsi sui social. Due dei quali particolarmente profondi.

“Ciao grande donna il destino ha giocato duro proprio in questo giorno di festa della donna hai lasciato questa terra dove ne hai passate tante ma riuscivi sempre a farcela addio Dora Sciortino. Sono distrutto. Condoglianze a tutta la famiglia…”.

“Non ci posso credere amica mia che sei andata via pure tu… Non mi sembra vero… E pensare che la scorsa settimana ci siamo salutate il 2.. Ogni volta che andavo da mio nonno ti vedevo sempre. Abbiamo chiacchierato del più del meno. Mi hai pure mandato le condoglianze per mia madre.. Cosa dire sono senza parole… Ho il cuore a pezzi…”

 

Potrebbero interessarti anche