Aiutiamo Gaia per il suo viaggio al Gaslini di Genova -
Catania
27°

Aiutiamo Gaia per il suo viaggio al Gaslini di Genova

Aiutiamo Gaia per il suo viaggio al Gaslini di Genova

Dovrà essere trasferita al Gaslini di Genova la piccola Gaia, la bambina di Zafferana Etna nata con un solo rene.

La famiglia, e in prima linea papà Gerlando, da tutti chiamato Daniele, si batte per offrire alla piccola tutte le cure di cui necessita, malgrado la situazione economica non certo rosea della famiglia. Gaia deve essere sottoposta ad accertamenti al Gaslini, eccellenza nell’ambito delle cure pediatriche. Vanno controllati alcuni valori ematici strettamente connessi alla funzionalità renale, come la creatinina e l’azotemia i cui livelli nella bimba sono molto bassi.

Il viaggio per la famiglia è costoso: papà non lavora e la mamma è casalinga. Per questo la famiglia chiede aiuto e ha lanciato una raccolta fondi. Anche un euro, una piccola donazione può  dimostrare vicinanza alla famiglia ed essere motivo di speranza.

Chi volesse può mandare una donazione usando questi dati: Marino Gerlando, Codice fiscale MRNGLN84T06G273Z. Postepay 5333171064799907. Iban IT11P3608105138210567310573. Causale: raccolta fondi per Gaia. Alternativamente è possibile donare attraverso il sito GoFundMe alla pagina dedicata.

La famiglia può essere contattata anche su facebook cercando il profilo Magda Daniele.

Potrebbero interessarti anche