Mascali, visita operativa dell'assessore Falcone: interventi per il Duomo, Parallela e Caserma Cc -
Catania
11°

Mascali, visita operativa dell’assessore Falcone: interventi per il Duomo, Parallela e Caserma Cc

Mascali, visita operativa dell’assessore Falcone: interventi per il Duomo, Parallela e Caserma Cc

Le opere manutentive nelle case popolari di via Ugo La Malfa, la caserma del locale Comando dei Carabinieri, il Duomo di Mascali, la chiesa di Nunziata e lo stato degli atti del completamento della Parallela di via Spiaggia, sono stati i temi al centro dell’incontro operativo svoltosi oggi a Mascali tra l’assessore alle Infrastrutture e Mobilità Marco Falcone e il sindaco Luigi Messina.

L’esponente del governo regionale ha ribadito come “L’Amministrazione comunale di Mascali  merita l’attenzione del Governo Musumeci, per il completamento della Parallela di via Spiaggia e per la ristrutturazione degli alloggi popolari di via La Malfa per i quali l’assessore ha assunto  l’impegno di presentare, entro fine estate, il progetto esecutivo”.

Per quanto riguarda la via Parallela Falcone ritiene che “il suo completamento rappresenti un elemento di elevazione della qualità dei servizi e della vita, dei servizi turistici che vogliamo dare a chi venendo in questo segmento del territorio siciliano vuole fruire della bellezza del nostro mare, offrendo dei servizi, partendo dalle strade”.

Al locale comando Stazione dei Carabinieri, l’assessore Falcone ha incontrato il Capitano Fabrizio Rosati, comandante della Compagnia di Giarre e  e il comandante della locale Stazione, Lgt  Nunzio Mammino.

Presenti all’incontro con l’assessore Falcone anche la Giunta del sindaco Messina, l’assessore Carmelo Portogallo, il presidente del Consiglio di Mascali Paolo Virzì e il sindaco di Riposto Enzo Caragliano.

Potrebbero interessarti anche