Riposto, incendio in deposito auto in via Granata FOTO -
Catania
19°

Riposto, incendio in deposito auto in via Granata FOTO

Riposto, incendio in deposito auto in via Granata FOTO

Sono pesanti i danni provocati da un incendio divampato ieri notte poco prima della mezzanotte in un deposito di auto di via Granata a Riposto. Le fiamme, rapidamente divampate, hanno distrutto due mezzi, parcheggiati uno accanto all’altro, un furgone Seat Inca e una Citroen C8, entrambi intestati ad una società con sede nel bresciano, di fatto nella disponibilità di un  41enne residente a Mascali, dipendente della società RFI.

I residenti hanno subito allertato i vigili del fuoco che hanno poi arginato il rogo. Sul posto sono poi intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini, avvalorando la tesi della pista dolosa.  I carabinieri hanno sentito il proprietario dei due mezzi, a quanto pare destinati alla privata vendita, precisando di non aver ricevuto richieste estorsive. I carabinieri indagano nel massimo riserbo.

L’area teatro del rogo risulta provvista di un sistema videosorveglianza. Le immagini sono in corso di acquisizione. Il danno provocato dall’incendio non è coperto da assicurazione.

 

 

FOTO GALLERY

 

Potrebbero interessarti anche