Beccato con oltre 2 kg di marijuana in "confezione regalo" -
Catania
16°

Beccato con oltre 2 kg di marijuana in “confezione regalo”

Beccato con oltre 2 kg di marijuana in “confezione regalo”

Gli agenti del Commissariato Librino a Catania hanno arrestato Giulio Ambra, di 34 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, che lavora in nero nel mercatino delle pulci, è stato notato alla guida di un’auto mentre faceva avanti e indietro frettolosamente lungo viale Grimaldi. Fermato, Ambra ha riferito di trasportare un pacco/regalo natalizio, ed effettivamente, sul lato passeggero, vi era il pacco regolarmente confezionato.

I poliziotti hanno però approfondito il controllo e hanno deciso di aprire il pacco regalo da cui è uscito un forte odore di marijuana. Dentro vi erano 2 chili e 40 grammi di marijuana che è stata sequestrata penalmente.

L’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; i poliziotti hanno proceduto al sequestro amministrativo dell’autovettura poichè la conduceva senza patente e senza assicurazione.

Potrebbero interessarti anche