Controlli antidroga nel Giarrese: fermato un pusher a Riposto -
Catania
23°

Controlli antidroga nel Giarrese: fermato un pusher a Riposto

Controlli antidroga nel Giarrese: fermato un pusher a Riposto

Nel quadro di un servizio che ancora una volta ha l’obiettivo di neutralizzare l’attività dei pusher nelle piazze di Giarre e Riposto, i carabinieri, con il supporto del nucleo carabinieri Cinofili di Nicolosi e l’impiego del cane “Athos”, hanno tratto in arresto un 36enne di Riposto, trovato in possesso di circa 40 grammi di sostanza verosimilmente stupefacente tipo marijuana.

E nella fattispecie i militari, al temine di un approfondito controllo domiciliare hanno rinvenuto e sequestrato un flacone contenente circa 13 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, all’interno di un cassetto di un mobile i Cc hanno trovato anche una busta contenente ulteriori 24 grammi.

I carabinieri proseguendo l’ispezione domiciliare hanno individuato alla base del water di un bagno una bustina contenente residui di presunta sostanza stupefacente del tipo cocaina. Sequestrato anche un bilancino di precisione e un ulteriore busta ritagliata alla base, rinvenuta sempre nel bagno dell’abitazione dell’uomo.

Potrebbero interessarti anche