Giarre, al via i tamponi drive-in per i 200 dipendenti comunali. Municipio e sedi decentrate chiusi fino a lunedì -
Catania
13°

Giarre, al via i tamponi drive-in per i 200 dipendenti comunali. Municipio e sedi decentrate chiusi fino a lunedì

Giarre, al via i tamponi drive-in per i 200 dipendenti comunali. Municipio e sedi decentrate chiusi fino a lunedì

Il sindaco di Giarre Angelo D’Anna ieri, a seguito della positività al Covid di un dipendente comunale, all’esito di un test rapido, mediante apposita ordinanza sindacale ha decretato la chiusura del municipio di via Callipoli e degli uffici decentrati dell’Ente (salvo i servizi che normalmente espletano attività anche nelle giornate di sabato e festivi e i cimiteri comunali che saranno aperti secondo il normale orario di servizio) al fine di effettuare la disinfezione e la pulizia straordinaria di tutti i locali (foto a sinistra).

Stamane sono scattate le operazioni di bonifica nei locali del palazzo comunale di viale Federico II di Svevia, dislocati su tre piani e all’interno degli uffici, magazzini e locali del cimitero di Trepunti.

Tutte le sedi comunali riapriranno lunedì. E questo pomeriggio, d’intesa con l’ASP di Catania è stata programmata l’esecuzione di tamponi drive-in, all’interno dell’area perimetrale del palazzo comunale di viale Federico II di Svevia (foto sopra), ai 200 dipendenti comunali che effettueranno il test molecolare in due fasi (100 per volta). Le operazioni sono in corso di svolgimento.

Potrebbero interessarti anche