Giardini Naxos, beccato con 250 grammi di marijuana: 28enne in manette -
Catania
17°

Giardini Naxos, beccato con 250 grammi di marijuana: 28enne in manette

Giardini Naxos, beccato con 250 grammi di marijuana: 28enne in manette

Nella serata di sabato scorso, i Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato, in flagranza di reato, L.M. 28enne di Giardini Naxos, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taormina, insospettiti dall’atteggiamento di un giovane lo hanno controllato mentre camminava lungo una via di Giardini Naxos, e lo hanno sottoposto a perquisizione personale estesa anche ad un locale, adibito a magazzino, dal quale il giovane era appena uscito.

La perquisizione ha consentito di rinvenire 250 grammi di marijuana già essiccata, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi. La sostanza stupefacente, il bilancino di precisione ed il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati ed il giovane è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ultimate le formalità di rito, su disposizione del sostituto Procuratore della Procura della Repubblica di Messina, il 28enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida. Questa mattina il giovane è comparso davanti al Giudice del Tribunale di Messina che, dopo aver convalidato l’arresto operato dai Carabinieri, ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di firma presso gli uffici della Stazione Carabinieri.

 

Potrebbero interessarti anche