Positivo al Covid il senatore pentastellato giarrese Cristiano Anastasi -
Catania
17°

Positivo al Covid il senatore pentastellato giarrese Cristiano Anastasi

Positivo al Covid il senatore pentastellato giarrese Cristiano Anastasi

Il senatore pentastellato giarrese, Cristiano Anastasi è risultato positivo al Covid. Lo ha ufficializzato lo stesso politico attraverso un video comunicato nel quale afferma di avere effettuato ieri mattina il tampone ed oggi ha saputo di essere risultato positivo.

“Era giusto che vi comunicassi questa notizia perché un fatto di questo tipo è necessario che si sappia. Colgo l’occasione per ribadire la necessità di usare la mascherina ai fini della prevenzione. Sinceramente – ha affermato il senatore nel breve video – non ho idea di come sia riuscito a beccare  il virus, forse qualche contatto con qualche mio collega o più semplicemente in giro, essendo persona che viaggia molto.

A questo punto resterò 15 giorni in isolamento, tuttavia continuando a lavorare. Peccato che tutto ciò si sia verificato proprio quando è stata approvata mediante la fiducia anche una norma cui tengo molto e che ho inserito nel “decreto Agosto” riguardante il super bonus. Invito tutti a prestare attenzione. Personalmente sono asintomatico, tuttavia altri potrebbero sviluppare la malattia in maniera sintomatica anche grave. Pertanto non possiamo correre rischi e la prudenza è d’obbligo fin quando non si troverà un vaccino”.

Potrebbero interessarti anche