Mascali, la filiale della Bcc di Pachino dona defibrillatore ai volontari del Noes -
Catania
15°

Mascali, la filiale della Bcc di Pachino dona defibrillatore ai volontari del Noes

Mascali, la filiale della Bcc di Pachino dona defibrillatore ai volontari del Noes

La Banca di credito cooperativo di Pachino, filiale di Mascali, ha donato un defibrillatore semiautomatico all’ass. di Protezione civile Noes di Mascali.

L’iniziativa, avviata dal direttore dell’istituto di credito mascalese Francesco Lo Presti, è stata accolta con interesse dal consiglio di Amministrazione della Banca.

Alla consegna dell’importante dispositivo salvavita oltre al direttore Lo Presti erano presenti anche Nunzia Palermo componente del consiglio di Amministrazione della Bcc, il presidente Noes Maurizio Sorbello e il segretario Giuseppe Lucibello.

“Ringrazio la Bcc di Pachino per la donazione, segno di sensibilità e di vicinanza alla collettività mascalese – ha detto il presidente Noes
Sorbello -. Questa donazione rappresenta un gesto molto importante non solo per noi volontari Noes che grazie a questo dispositivo abbiamo una sicurezza e una garanzia maggiore durante le esercitazioni ma anche per i cittadini che in caso di necessità potranno contare sull’utilizzo di questo dispositivo indispensabile per salvare vite umane”.

Potrebbero interessarti anche